6 Passi per Creare un Grande Business Online

Il video che voglio condividere con voi oggi sull’implementazione del tuo business online è rivolto a tutti, ma in modo speciale alle donne.

Questo perché nell’ultimo periodo ho visto crescere, specialmente nel gruppo Funnel Marketing Formula, il numero delle donne, e vedere che il livello di consapevolezza sta aumentando anche tra le quote rosa mi rende molto felice.

Questo video lo sto facendo dall’aeroporto di Monaco e ho voluto ritrovare qui nella mia agendina magica che porto sempre con me, quelli che sono i 6 punti grazie ai quali una ragazza con la quale feci un intervento durante il Funnel Hacking a San Diego, ha veramente sfondato negli Stati Uniti con il suo business online.

 

I 6 punti fondamentali che ha creato per sfondare nel web attraverso il mondo del funnel sono:

 

1- Metti al Centro il Successo dei Tuoi Clienti:

Questo è un concetto che ripeto spessissimo: mettere al centro non i nostri prodotti, non i nostri servizi ma le persone, i risultati che diamo a coloro che utilizzano i nostri prodotti o i nostri servizi. Valorizziamo quella che è la loro trasformazione mettendola al centro: i loro successi sono il tuo successo!

 

Vuoi Maggiori Informazioni? Clicca Qui Per Contattarci >>

 

2- Accultura la Tua Comunità: 

Recentemente si è svolto il primo workshop di FunnelGo! con 30 studenti che hanno condiviso il loro funnel, i loro Big5 di marketing e le loro esperienze, ed è stato fantastico il fatto di aver creato una comunità all’interno della quale sentivo parole chiave come pagina valore, optin, marketing storyboard, big idea: sentire un linguaggio di comunità, credimi, mi riempiva veramente di orgoglio, cerca quindi anche tu di creare le tue parole chiave nella tua comunità, crea il tuo sistema e i tuoi elementi per fare in modo che la tua tribù ti possa riconoscere.

 

3- Sii Autentica e Reale: 

Nel web le bugie hanno le gambe corte e, a volte, si rischia di essere pacchiani, specialmente in Italia, quando si vedono video e fotografie con la Porsche, jet privati, orologi costosi…secondo me il messaggio che si rischia di dare è un po’ esagerato, alla fine è meglio avere, questo è il mio pensiero, meno forma e più sostanza, più contenuti. Sii autentica, sii reale perché poi nel web si scopre tutto, quindi sii te stessa perché poi le persone si devono ritrovare tra quello che vedono on line e quello che poi vedono off line se ti incontrano di persona.

 

Accedi GRATIS ai 3 Video di Funnel Marketing Formula >>

 

4- Be Facebook Native: 

Poni attenzione sulla comunicazione rivolta al traffico da portare sui funnel che vuoi realizzare, è fondamentale che tu sia brava anche nell’adottare campagne facebook e sapere come fare a svilupparle per crescere e per tagliare sempre di più quel target di persone che non sono interessate.

 

5- Non Puoi Crescere da Solo: 

In Italia abbiamo la cultura del “faccio tutto io”, faccio io il marketing, faccio io il commerciale, faccio io il prodotto, il servizio, l’amministrazione… ma così si rischia veramente di non fare bene nessuna di queste cose. Il mio consiglio è quindi di delegare ciò che può essere delegato: ti sarà utile per riappropriarti di un po’ di tempo e soprattutto per liberare spazio mentale, al fine di dedicarti alle cose in cui sei particolarmente brava e nel fare espandere la tua attività.
Quindi ti ripeto: quello che puoi delegare, delegalo.

 

Vuoi Maggiori Informazioni? Clicca Qui Per Contattarci >>

 

6- Sviluppa Contenuti Live: 

Quello che ci spiegava questa ragazza (cercala pure, si chiama Lady Boss) è che lei ha fatto 1 webinar a settimana, creando e sviluppando sempre più contenuti e facendo crescere una comunità che l’ha seguita, e ha fatturato oltre 3 milioni di dollari nell’arco di nemmeno un anno proprio perché ha creato e seguito questi 6 aspetti che ti ho appena detto.

 

Quindi se vuoi crescere on line:

1- metti sempre al centro i tuoi clienti perché i loro successi sono i tuoi successi,

2- crea una comunità con la cultura di comunità,

3- sii autentica e reale,

4- sii facebook native,

5- cerca di crescere ma non fare tutto da solo, delega il delegabile,

6- mettici la faccia e crea almeno un contenuto a settimana tramite webinar, che è sicuramente un buon canale.

 

Spero che questi consigli ti siano utili, da Monaco di Baviera, nella soleggiata Germania vi saluto, a presto!

 

Accedi GRATIS ai 3 Video di Funnel Marketing Formula >>

 

 

Scopri come avere il libro Funnel Marketing Formula in regalo!

Inserisci i tuoi dati per accedere all’offerta limitata! SCADE A BREVE!