CONVERSION CONTROL

Scala il tuo business tramite la gestione del database

ConversionControl® è il CDP (Customer Data Platform) che abbiamo sviluppato per tutti gli imprenditori e professionisti che vogliono aumentare il proprio fatturato e gestire al meglio il loro database di contatti.

 

Attraverso i sistemi più avanzati e un’interfaccia intuitiva e semplice, sarai in grado di riprendere il controllo di tutti i tuoi processi aziendali e sfruttare al meglio tutti i contatti che hai già acquisito attraverso il marketing.

I vantaggi di ConversionControl®

CRM: Non perdere più traccia dei tuoi contatti e ottimizza le tue conversioni

Marketing: Aggrega i dati delle tue Campagne di Marketing.

​Vendite: Assegna automaticamente lead ai tuoi agenti e aumenta le vendite.

​Fatturazione: Invia automaticamente Fatture e Ricevute ai tuoi Clienti.

​Controllo: Dashboard in tempo reale per monitorare Marketing e Commerciale.

Configurazione in 3 Passaggi

Implementazione Express

Una volta creato il tuo account di ConversionControl® ti guideremo a collegare le tue fonti di traffico e, nel tempo che impieghi a bere un caffè, avrai un sistema di gestione contatti già operativo e funzionante

Gestione degli Agenti

Aggiungi i tuoi agenti (tutte le persone che hanno a che fare con i tuoi clienti) e assegna in automatico i contatti alla persona giusta in modo che possano essere gestiti al meglio e possano portarti ulteriori risultati.

Misurazione dei dati

Il tuo lavoro come imprenditore e controllore è quello di monitorare i dati e utilizzarli per programmare le prossime azioni di ottimizzazione: grazie a ConversionControl® avrai tutto sotto mano in un unico strumento.

Domande Frequenti:

ConversionControl è un sistema che permette di gestire in un unico posto tutti i dati dei propri contatti provenienti dai vari strumenti di marketing. L’obiettivo è di avere tutti i dati in un unico posto e non dispersi in vari strumenti, poterli lavorare ed avere un quadro d’insieme dell’azienda in tempo reale dal punto di vista dell’andamento del marketing e commerciale.

Questo permette di avere il controllo sull’andamento delle strategie di marketing e della lavorazione contatti, automatizzare i processi di gestione e scalare l’azienda, quindi aumentare il fatturato ma senza necessariamente aumentare l’investimento pubblicitario. Inoltre grazie all’attribuzione delle vendite è possibile ottimizzare gli investimenti solo sulle campagne a maggior redditività collegando il fatturato generato dalle vendite telefoniche alle campagne di marketing.

Aziende di formazione e consulenza che vogliono scalare sfruttando la potenza del Marketing online e hanno bisogno di uno strumento unico che contenga tutti i numeri del marketing, del commerciale e dei profitti.

ConversionControl® permette di ottenere il massimo dai clienti acquisiti, grazie ad una migliore gestione e lavorazione dei contatti generati dal marketing. Attraverso delle strategie di massa permette di aumentare il fatturato senza aumentare gli investimenti pubblicitari. Grazie a ConversionControl è inoltre possibile aumentare la fidelizzazione dei contatti acquisiti e sfruttare al massimo ogni euro investito nelle campagne di marketing nella fase di acquisizione clienti.

Acquisire un nuovo cliente oggi costa il 500% in più rispetto a fidelizzare un cliente esistente. Aumentare la fidelizzazione dei clienti del solo 5% può portare ad un aumento del margine aziendale che va dal 25% al 95% e con l’aumento esponenziale della concorrenza online oggi diventa sempre più importante avere il controllo sulle strategie di gestione e fidelizzazione dei propri contatti. ConversionControl ti aiuta ad aumentare la fidelizzazione e di conseguenza aumentare il fatturato sui contatti acquisiti dal marketing.

Per garantire una crescita sostenibile all’azienda non è sufficiente acquisire nuovi clienti ma bisogna saper gestire ed ottenere il massimo anche dai contatti già acquisiti.

Accedendo a questo link https://www.conversioncontrol.ai/registrazione-gratis puoi creare un account FREE. Oppure puoi fissare un appuntamento con i nostri esperti che ti illustreranno come usare le potenzialità di ConversionControl per il tuo business e sfruttarlo nella gestione del marketing e del reparto commerciale per scalare il tuo business.

È possibile attivare la gestione dei contatti con ConversionControl® in 3 semplici passaggi ed essere subito operativi. Collegando le fonti di dati automatiche oppure si possono caricare liste di Contatti già acquisiti ed iniziare da subito a lavorare i contatti

I dati dei contatti su ConversionControl® vengono inseriti in modo totalmente automatizzato grazie al collegamento delle fonti di dati direttamente dalle piattaforme di marketing o altri sistemi di generazione contatti dell’azienda.

ConversionControl® è uno dei pochi sistemi ad avere un’integrazione nativa con ClickFunnels e permette la lettura di tutti idati raccolti da ClickFunnels.